Passa ai contenuti principali

MATRIX-2-POINT®: crea la tua realtà!


La MATRIX-2-POINT® è un’applicazione pratica della fisica quantistica secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione. Per Matrix si intende il campo che contiene tutte le informazioni relative alla nostra esistenza. In particolare, nella nostra Matrix personale troviamo le informazioni sul corpo fisico, sul nostro passato, su tutto ciò che è, che sarà e che potrebbe essere. 

Grazie alla MATRIX-2-POINT® è possibile trasformare le nostre emozioni, esperienze, credenze, suggestioni e desideri (che secondo i principi della fisica quantistica creano le situazioni che ci troviamo a vivere) al fine di cambiare le circostanze della nostra vita.

Si tratta di una vera e propria "tecnologia della consapevolezza" che ci consente, ad esempio, di sostituire le nostre credenze limitanti, più o meno inconsce, con altre più utili e funzionali per realizzare l'unità tra anima, spirito e corpo.

Si parla di "metodo dei due punti" perché consiste nel percepire consapevolmente e simultaneamente due punti che vengono così collegati tra loro. Ciò consente l'accesso alla Matrix e la trasformazione del tema in oggetto, che può essere di natura fisica, emozionale, relazionale, etc.

Per praticare la MATRIX-2-POINT® è fondamentale accedere a quella che può essere definita l'Energia del Cuore: il nostro cuore è infatti il più grande generatore di energia elettromagnetica del nostro corpo. Connettendoci ad essa, il lavoro di trasformazione diviene intenso e profondo e in questo modo è possibile trasformare anche i blocchi più radicati.

"Tutto parte dal nostro cuore che è la chiave per l'amore incondizionato."

Gli obiettivi principali che questa potente tecnica energetica consente di raggiungere sono:

Vivere con maggiore leggerezza e consapevolezza 
Potenziare le nostre capacità creative
Utilizzare il nostro pieno potenziale nell'ambito professionale
Vivere relazioni più felici e appaganti
Migliorare la qualità della nostra vita a tutti i livelli
Espandere ed elevare la nostra coscienza

E, udite udite, tutto ciò può accadere in maniera gioiosa, leggera e giocosa!

Sei pronto ad entrare nel campo delle infinite possibilità per creare consapevolmente la tua realtà? Ti aspettiamo l'11 Maggio per il Seminario di 1° e 2° livello con Francesca Ripamonti e Stefanopaolo Griselli! ;) 

INFO E ISCRIZIONI
ISPA – Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata – Dede Riva
Via Gian Giacomo Mora 11/A – 20123 Milano
Tel.: 02 8373930
info@psicodinamicaispa.it







Commenti

Post popolari in questo blog

Magia

  Domani è il giorno in cui Gesù, e ogni uomo insieme a lui, dopo aver ricevuto e accolto in sé il seme delle dodici qualità zodiacali, è pronto per ricevere la visita dei re Magi. Chi sono questi personaggi che vengono da lontano, portando doni? Sono grandi sapienti che attraverso la conoscenza, l'ispirazione e l'intuizione sanno che un grande avvenimento sta per succedere, sanno che il Figlio di Dio si è fatto uomo e inizia la sua vita terrena. Non hanno informazioni precise, ma una stella, l'intuizione, appunto, li guida ed essi vi si affidano con totale fiducia, anche contro le apparenze — il Figlio di Dio che nasce in una mangiatoia! — anche a costo di grandi disagi: un lungo viaggio faticoso. Ma essi sanno, sentono nella loro interiorità, che l'evento è straordinario e che quell'essere, appena entrato nella dimensione terrena, è unico ed eccezionale; avvertono quindi con urgenza il desiderio unito alla necessità di essere presenti non solo per celebrare l...

L'armonia dell'Uno

  È giunto per te il momento di: —  diventare consapevole della tua luce e della tua ombra, così da vivere nella giusta luminosità; —  conoscere il tuo maschile e il tuo femminile, affinché, dalla loro unione, tu possa trarre costante forza creativa; —  divenire cosciente della tua destra e della tua sinistra, perché razionalità e immaginazione si fondano senza attriti; —  entrare in contatto con il tuo sole e la tua luna, cosicché l'azione venga sorretta dall'intuizione; —  ascoltare il tuo cuore e la tua mente, fino ad avvertire un unico messaggio; —  sentir vivere in te il tuo Buddha, pensiero d'amore, e il tuo Cristo, sentimento d'amore, fino a che si fondano nell'armonia dell'Uno. Dede Riva, Nuove Meditazioni Quotidiane, Edizioni Mediterranee .

La qualità del Nuovo Tempo

Il tempo che tu vivi non ha solo una caratteristica quantitativa: tanti secondi in un minuto, tanti minuti in un'ora, tante ore in un giorno e così vía. Ha anche una qualità. Così, per esempio, la mattina, appena sveglio, il tuo tempo è molto diverso da quello che vivi poi nel resto della giornata, lavorando e interagendo con altre persone; è più ricco di aspettative, più carico di energia potenziale. Molto diverso da quello della sera, connotato da stanchezza e desiderio di riposo. noltre, all'interno della tua giornata, i dieci minuti che passi sulla poltrona del dentista sono assai differenti dalla stessa quantità di tempo che trascorri con la persona che ami. La qualità dei giorni che vivi in questo periodo dell'anno è la trasformazione, la resurrezione, l'abbandono di modelli di vita che hanno svolto una funzione importante per te, ma che ora sono obsoleti. Questa stessa cosa sta succedendo all'interno del ciclo dell'evoluzione planetaria; periodo molto più...