Passa ai contenuti principali

"YELIEL - L'Angelo dell'Intelligenza del Cuore" di Dede Riva

C'è in me un potenziale d'amore che non sempre sono riuscito a espri­mere perché, bloccato dalla paura di esaurire la scorta a me destinata, rima­nevo incapace di scorgerne l'ampiezza infinita. La saggezza del mio cuore mi indicava che potevo lasciarmi andare liberamente, ma la logica di una mente terrorizzata di fronte a tutto ciò che non ha limite mi paralizzava come sull'orlo di un precipizio. Davanti a me nessuna via di scampo e allo­ra, dicendo "no", urlandolo a volte, tornavo indietro sui miei passi, avver­tendo in seguito, però, una ruvida sensazione di gelo.
Oggi, Yeliel, Messaggero della Saggezza dell'Amore, forte di queste esperienze, sono pronto ad ascoltare l'intelligenza del mio cuore e a scoprirne le reali potenzialità. Sono pronto a sperimentare l'ampiezza e l'intensità di questo potenziale, amando e lasciandomi amare incondizionatamente e comprendere così come un aspetto non può esistere senza l'altro.
Già, perché se prima pensavo che amare fosse più arduo a causa della difficoltà ad aprire il mio cuore, mi accorgo ora che l'essere amato può essere viziato dalla paura: paura di svelarmi all'altro per senso di inadeguatezza, per mancanza di autostima, per timore di mostrargli quelle mie ombre che potrebbero allontanarlo da me.
Ciò che tu mi indichi invece è che nell'amore, in andata o ritorno che sia, non ci può essere costrizione né sforzo, perché il cuore conosce il momento giusto per mettersi in cammino e la direzione verso cui muoversi. 
E il suo è un linguaggio di libertà. Basta ascoltarlo nel silenzio.
Insieme a Te, con gratitudine. E così sia.
L'azione del giorno Oggi do credito all'intelligenza del mio cuore e ascolto ogni impulso d'amore, trasformandolo in azione. E per farlo nei confronti degli altri, prima di tutto devo farlo nei miei: metto le mani sul cuore, respiro con calma e, al termine dell'espirazione, dico a me stesso: "Io mi amo", per 4 volte; poi stendo le braccia e le mani in avanti e dico con la stessa modalità respiratoria: "Io mi amo", per 3 volte.
Dede Riva, Nuove Meditazioni Quotidiane, Edizioni Mediterranee.

(Art Credits: Mara Parra)





Commenti

Post popolari in questo blog

Online! Sessioni di Angelologia Metodo Igor Sibaldi e Numerologia Esoterica con Silvia Pernarella

ANGELOLOGIA - Metodo Igor Sibaldi e NUMEROLOGIA ESOTERICA Sessioni individuali ONLINE e in SEDE con Silvia Pernarella Tutti i lunedì di Luglio su prenotazione

Due ore intense dedicate a scoprire il proprio angelo, la sorgente profonda della nostra energia, quali blocchi ne impediscono la libera espressione, le nostre effettive priorità e quali alternative possiamo intraprendere.
Analisi principali su cui si basa il consulto:
- Angelologia e lettura dei traumi - Metodo Igor Sibaldi: per scoprire il proprio angelo, il nostro problema profondo, i nostri doni, i nostri talenti e perché attendono a manifestarsi.
- Analisi del Tema Numerologico Esoterico.
Per vedere ciò che non è immediatamente percepibile di noi: l'energia ciclica che si muove dietro alla realtà visibile o apparente. Per riflettere su cosa possiamo splendere, il senso del momento che stiamo vivendo e cosa siamo venuti a fare.
Orari disponibili:
9:00 - 11:00 11:30 - 13:30 14:30 - 16:30 17:00 - 19:00 Costo della Sessione: €…

Guarigione e Salute nel Cambiamento - La dott.ssa Laura Cea e La Medicina dell'Ascolto

La dott.ssa Laura Cea, medico chirurgo fondatrice della Medicina dell'Ascolto - Salutogenesi, ci racconta attraverso questo video che è possibile imparare, in modo semplice e gioioso, a vivere generando Salute per se stessi e per gli altri.
Si tratta di una nuova visione della Salute che parte dall'ascolto del corpo, a livello bioenergetico, bioemozionale e biosistemico.

Nel corso del Seminario "Guarigione e Salute nel Cambiamento - La Medicina dell'Ascolto", la dott.ssa Cea condividerà delle tecniche, tanto semplici quanto efficaci, per imparare a comprendere il linguaggio del nostro corpo e del nostro cervello, i nostri bisogni e i nostri vissuti, il modo in cui ci relazioniamo e come reagiamo agli eventi per poter creare Salute sia per noi stessi sia per gli altri.

Verranno condivise, ad esempio, delle semplici tecniche di respirazione per gestire, riconoscere e "scongelare" le emozioni bloccate nel nostro sistema.
Impareremo a mettere in congruenza…

Guarigione Spirituale - Sessioni individuali a distanza e in sede con Paola Cazzaro

GUARIGIONE SPIRITUALE Sessioni individuali a distanza e in sede con Paola Cazzaro Su appuntamento in sede o via Skype, WhatsApp, telefono
La Guarigione Spirituale può essere di grande aiuto a tutte quelle persone che faticano a rimanere equilibrate e centrate nel cuore, o che stanno manifestando problemi fisici in questo particolare momento di precarietà. Si tratta di un’esperienza, profonda ed intensa, di rigenerazione completa dell’essere, non sempre facile da spiegare a parole. 
La persona viene accompagnata ad entrare in uno stato di coscienza espansa, a contatto con il suo Spirito-Anima e in apertura con le Intelligenze Spirituali.A questo particolare livello, la frequenza vibratoria è molto intensa e per prima cosa agisce sulla natura delle cellule dell’individuo, rivitalizzandole: in questo modo tutto il sistema immunitario ne viene rafforzato.
La persona sperimenta inoltre un immediato senso di calma e di benessere perché tutti i suoi corpi sottili, i livelli fisico, mentale, emozi…